domenica, Dicembre 8, 2019
Learning Italy

BOLZANO/Formazione professioni sanitarie: la scadenza per la presentazione delle domande di contributo é il 31 gennaio 2012

Il Dipartimento provinciale alla sanità, famiglia e politiche sociali informa che le domande di contributo per l’esecuzione d’iniziative di formazione continua per le professioni sanitarie (legge provinciale 15 novembre 2002 n. 14) devono essere presentate entro il 31 gennaio 2013, presso l’Ufficio formazione del personale sanitario, che ha sede in via Gamper,1 (III piano, stanza 386 – Tel. 0471 418151/418141) a Bolzano.

Le domande di contributo possono essere inviate anche con raccomandata o tramite posta elettronica certificata.

I criteri per la presentazione delle domande, i moduli per la domanda di contributo ed i relativi allegati sono scaricabili dal sito web della Provincia – Ripartizione Sanità/Ufficio Formazione del personale sanitario:
http://www.provinz.bz.it/it/servizi/servizi-categorie.asp?bnsvf_svid=1004440.

I richiedenti interessati all’assegnazione di un contributo devono presentare contenuti, obiettivi e preventivi di spesa per i singoli eventi formativi utilizzando il programma GECO (gestione contributi) http://geco.xtend.it/ messo a disposizione dall’Ufficio formazione del personale sanitario.

 

Cosa ne pensi?