martedì, febbraio 19, 2019
Learning Italy

EMILIA-ROMAGNA: NUOVI PERCORSI PER IL “PIANO TRIENNALE REGIONALE-RETE POLITECNICA”

Emilia-Romagna: approvati i percorsi di formazione superiore del “Piano triennale regionale-Rete politecnica 2017-2018” per gli anni 2017-2018.
L’offerta formativa è finalizzata rafforzare le capacità di gestione dei lavoratori autonomi e a formare professionalità capaci di sostenere le imprese di produzione. I percorsi di formazione superiore dovranno permettere di formare figure capaci di supportare i processi di innovazione organizzativa e produttiva connessi alla digitalizzazione, anche nelle piccole e medie imprese.
Obiettivo dei progetti è quindi quello di arricchire e completare un sistema di competenze e conoscenze tecniche e professionali già acquisite, con conoscenze e competenze specifiche connesse alla gestione dei servizi di digitalizzazione e dei progetti.
Attraverso percorsi della durata di 600, 500 0 300 ore a seconda dell’esperienza lavorativa e delle coerenza rispetto ai contenuti del progetto, i lavoratori potranno ottenere diverse qualifiche quali quella di “Tecnico esperto nella gestione aziendale”, “Tecnico esperto nella gestione dei servizi” o “Tecnico esperto nella gestione dei progetti”.
I progetti devono essere inviati alla Pubblica Amministrazione per via telematica entro il 28 giugno 2017.
Per avere maggiori informazioni Leggi qui.

[print-me post=”#9308″title=”STAMPA”]

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensi?