martedì, febbraio 19, 2019
Learning Italy

NUOVI PROGETTI DI SUPPORTO PER LE LIBERE PROFESSIONI

 

Bologna: approvato Bando per il sostegno di progetti rivolti all’innovazione, finalizzato al supporto di soluzioni Itc per le attività delle libere professioni e la realizzazione di servizi e di soluzioni avanzate in grado di incidere sull’organizzazione interna, sull’applicazione delle conoscenze, sulla gestione degli studi e sulla sicurezza informatica.
In particolare i progetti dovranno creare opportunità di sviluppo, consolidamento e valorizzazione delle attività libero professionali tramite la realizzazione di alcuni interventi. Si tratta di interventi per l’innovazione tecnologica finalizzati allo sviluppo innovativo dei sistemi informatici-informativi e dei processi di digitalizzazione del lavoro, interventi per la strutturazione, l’organizzazione e il riposizionamento strategico delle attività libero professionali e interventi per la diffusione della cultura dell’organizzazione e della gestione/valutazione economica dell’attività professionale.
Il bando è rivolto ai liberi professionisti ordinistici e ai liberi professionisti non ordinistici. I progetti dovranno avere una dimensione minima di investimento pari a Euro 15.000 e la domanda di contributo deve essere presentata dal 3 maggio 2017 al 31 maggio 2017 oppure dal 12 settembre 2017 al 10 ottobre 2017.
Le risorse disponibili per i progetti presentati entro il 31 maggio ammontano ad Euro 1.000.000, mentre per i progetti presentati entro il 10 ottobre sono pari ad Euro 2.000.000.
Per saperne di più
[btnsx id=”9074″]

Cosa ne pensi?