domenica, Agosto 18, 2019
Learning Italy

NUOVI PROGETTI PER LO SPETTACOLO DAL VIVO

 

Emilia-Romagna: approvati progetti di formazione finalizzati a favorire l’occupazione nel sistema regionale dello spettacolo dal vivo. L’obiettivo è quello di qualificare, specializzare e far emergere un sistema di competenze tecniche e professionali attraverso l’innalzamento delle conoscenze e capacità delle persone coinvolte nel settore.
I progetti comprendono “percorsi di formazione permanente” e “percorsi di alta formazione” allo scopo di rafforzare e innovare il sistema regionale dello spettacolo dal vivo e sostenere e promuovere l’integrazione nel mondo del lavoro di giovani e adulti con conoscenze attinenti l’area professionale.
Ulteriore progetto è quello della “Formazione progettata con riferimento al Sistema regionale delle qualifiche” che prevede al termine, il conseguimento di un Certificato di Competenze o di Qualifica Professionale dell’area “Produzione artistica dello spettacolo”.
Il Fondo Sociale Europeo ha messo a disposizione 2 milioni per la realizzazione delle iniziative, le quali devono essere presentate entro il 21 giugno 2017.
Per saperne di più clicca qui.



[print-me post=”#9280″title=”STAMPA”]

Cosa ne pensi?