martedì, febbraio 19, 2019
Learning Italy

SALONE DELLO STUDENTE: ANNO DELL’ INNOVAZIONE

 

Anno di innovazione per il Salone dello Studente di Milano, che offre ai ragazzi uno sguardo approfondito sulle professioni più richieste in futuro. La Lombardia investe sui giovani dando importanza al loro futuro e presentando loro offerte e opportunità.
Il Salone amplia il bagaglio informativo offerto a circo 220 mila studenti di IV e V superiore, aprendosi a contenuti innovativi, dedicati alle proposte di formazione universitaria e accademica e ai cambiamenti che interessano il mondo del lavoro.
Viene così proposta agli studenti una panoramica completa delle offerte di formazione universitaria e di opportunità professionali, aiutandoli nell’orientamento e coinvolgendo le realtà più significative del territorio nazionale e interregionale.
Per poter raggiungere gli obiettivi è importante che i giovani si confrontino con i professori e con le istituzioni per poter dare un contributo innovativo e speciale, facendo parte della nuova generazione di lavoratori capace di usare le tecnologie da “nativi digitali”.

[print-me post=”#9225″title=”STAMPA”]

 

 

Cosa ne pensi?